Il pacchetto offerto comprende:

Marchio – Utilizzazione del segno distintivo di Fidofacile e della “Fidofacilecard” per la promozione dell’attività nella zona assegnata.

Know-how – Utilizzazione della formula commerciale e dell’insieme di conoscenze e tecnologie necessarie alla gestione della Unità Operativa, unitamente ad altre prestazioni e forme di assistenza atte a consentire alle singole Sedi la gestione della propria attività con la medesima immagine dell’Affiliante.

Convenzioni – Sulla base degli accordi e delle convenzioni stipulate dalla Fidofacile, è possibile offrire vantaggi e agevolazioni bancarie, finanziarie, assicurative, commerciali e professionali.

Assistenza – L’Affiliante fornisce un supporto continuo di assistenza e consulenza per la gestione delle Unità Operative.

Contatti – Monitoraggio e analisi dell’andamento delle Sedi Operative per un continuo miglioramento delle performance.

 

L’Affiliato Principale o Team Manager:

-          Gestisce la Sede Operativa Principale;

-          Controlla e coordina l’attività dei “Propri” Affiliati Locali;

-          Riceve commissioni sul proprio fatturato;

-          Riceve commissioni sul fatturato dei “Propri” Affiliati Locali;

-          Riceve commissioni sul fee di ingresso versato dai “Propri” Affiliati Locali.

L’Affiliato Locale:

-          Gestisce la Sede Operativa Locale;

-          Riceve commissioni sul proprio fatturato.